Torneo D'Arme

Grazie alla preziosa collaborazione di IMPERIUM PATRIUM,  sabato 18 Aprile a Lecce Cosplay & Comics, potrete cimentarvi in un Torneo D'Arme che ricalca le modalità della scherma ruolata e simuluta, calandovi come accade nei GRV, nell'interpretazione di in un personaggio piuttosto che un altro.
Siete pronti quindi a "vestire" i panni di un valente Cavaliere, o quelle di un manigoldo della peggior specie?!

E' possibile Iscriversi in loco presso lo Stand di Imperium Patrium! Ai partecipanti verranno concesse delle armi idonee al tipo di Torneo; Iil Migliore, colui che sarà "sopravvissuto" a tutti i duelli VIncerà la possibilità di Partecipare Gratuitamente ad uno degli Eventi Live organizzati da Imperium Patrium sul territorio.
Per saperne di più scarica il REGOLAMENTO


Che cos'è IMPERIUM PATRIUM?
IMPERIUM PATRIUM GRV è un progetto promosso dall'ALA (Associazione Ludica Apulia), chenasce dalla volontà di alcuni ragazzi del Salento, di creare una realtà ludica che espanda e permetta di far conoscere culturalmente, di pari passo a quella già esistente di Guerre del Caos, il Gioco di Ruolo dal Vivo, sul vasto territorio pugliese. Il Gioco di Ruolo dal Vivo (GRV) può esser definito come una realtà ludica che presenta un'importante componente recitativa. Ciascun partecipante può calarsi nei panni di un personaggio di propria invenzione e interpretarlo nelle varie situazioni di gioco. Le uniche limitazioni alla fantasia del giocatore sono il buon gusto, la coerenza con l'ambientazione proposta e, ovviamente, la sicurezza personale e degli altri partecipanti. Il gioco di ruolo rappresenta un'esperienza peculiare, forse unica per il fatto che non contempla le categorie di “perdente” o “vincitore”, ma solo quella di “partecipante”. Infatti impegnandosi in un'attività di stampo liberamente recitativo, il partecipante trascorre momenti di divertimento, socializzando e contribuendo a ricreare un'atmosfera unica. Visita la Comunity

Gallery

Join William Hill Poker nad play.