
NELS a Lecce cosplay & Comics 2019!
Il mitico Nelson!.
Lo troverete sul palco di Lecce Cosplay & Comics, Domenica 24 Marzo. Vi aspettiamo!!
Nelson Venceslai è un giovane videomaker di Bologna che nel 2013 inizia a fare video su YouTube nel canale “Relative” in cui insieme a due amici realizza candid camera. Dopo aver raggiunto numerosi iscritti e visualizzazioni, si dedicano ad altre attività.
Nelson inizia un nuovo percorso con un canale personale di Vlog, filmando la propria vita tutto il giorno tutti i giorni, che si chiama “Nels” e si occupa insieme ad alcuni amici del canale “Space Valley”, un vero e proprio web talk show.
https://www.facebook.com/aboutnels/
https://www.instagram.com/aboutnels/
https://www.youtube.com/user/AboutNels/featured

Per tutti gli amanti del cinema, delle serie tv e quant'altro, non potete perdere l'incontro a Lecce Cosplay & Comcis con Violetta ROCKS !
Potrete incontrarla Sabato 23 !! Non mancate!
Violetta nasce a Roma il 9 ottobre 1987. Sin dal periodo del liceo, sviluppa una passione per il teatro che l’ha condotta negli anni successivi a studiare regia cinematografica, videomaking e doppiaggio, sino a farne la propria professione.
Violetta è Content Creator su Youtube e per l’agenzia di comunicazione cinematografica Screenweek.
Caporedattore del sito www.violetta.rocks, sito di intrattenimento dedicato al mondo del cinema e delle serie tv a 360°, dove pubblica contenuti nuovi ed esclusivi giornalmente, grazie al suo gruppo di collaboratori, noto come Rocksquad.
YT: violetta rocks
www.leccecosplayandcomics.it
#lcc2019 #leccecosplayandcomics

A Lecce Cosplay & Comics 2019 è sempre presente l'eccellenza del Cosplay italiano e internazionale. Quest'anno avremo con noi Luca Buzzi.
Professione "reale" ingegnere informatico, fa cosplay dal 2002 ed è stato presente come partecipante e giurato a molte gare italiane ed estere.
I risultati più importanti ottenuti sono il primo posto al World Cosplay Summit in Giappone nel 2010, il secondo posto al World Cosplay Summit nel 2015, il primo posto alla Yamato Cup in Brasile nel 2017 e la vittoria due volte all'Italian Cosplay Contest (2009 e 2013).
Da giurato, oltre a molte gare italiane, ha valutato l'ECG in Francia, il World Cosplay Master in Portogallo e le qualificazioni giapponesi del WCS.
E' specializzato nella costruzione di armature tramite la tecnica della termoformatura e nell'impiego dell'elettronica nelle sue esibizioni.
Di recente sta anche provando a realizzare pupazzoni, la sperimentazione e l'amare i personaggi realizzati è il fondamento dei suoi lavori