lecce cosplay and comics 2017

Giorgio Vanni - Special Guest

Giorgio Vanni non ha bisogno di presentazioni!! Indiscusso Re delle più famose sigle dei cartoni animati, è sulla cresta dell'onda da tantissimi anni. La sua voce e le sue sigle aiutano da sempre gli italiani a rendere indimenticabile ciò che vedono.
Vogliamo proprio citarne qualcuna?
Dragonball, One Piece, I Cavalieri dello Zodiaco, Pokemon, e tante tante altre sino ad arrivare alla recentissima Pokemon GO!

Giorgio Vanni sarà presente a Lecce Cosplay & Comics SABATO 3 Settembre h 19:30!!
Dopo la performance live, potrete incontrarlo per foto autografi ed acquistare il suo ultimo cd!
Per i fan più accaniti consigliamo il ticket d'ingresso apposito che permette la priorità sulla fila autografi dell'artista + l'ingresso in fiera. Lo trovate qui
http://www.leccecosplayandcomics.it/bigliettifiera/product/1-biglietto-special.html
Affrettatevi dato che il numero è limitato e tale biglietto speciale sarà online fino al 30 Agosto!!

Claudio Castellini - Ospite


Il MAESTRO CLAUDIO CASTELLINI sarà ospite il 3 e 4 Settembre a Lecce Cosplay & Comics 2016!!! Potrete incontrarlo presso lo stand a lui dedicato.


Biografia:
Nato a Roma il 3 marzo 1966, Claudio Castellini è un veterano del mondo del fumetto internazionale. Esordisce alla Sergio Bonelli Editore con Dylan Dog e si occupa della creazione grafica di Nathan Never.
Nel 1993 Inizia la collaborazione con la Marvel comics illustrando le covers della collana Fantastic Four Unlimited ed un graphic novel di Silver Surfer su testi di Ron Marz," Dangerous Artifacts" per il quale ottiene il premio Yellow Kid a Roma nel 1995.È la definitiva consacrazione: fu il primo autore italiano a lavorare per la Marvel, pioniere della successiva invasione italica del mercato americano. Continua con il crossover Marvel vs. DC, best-seller dell'anno, e con numerose copertine delle principali icone del fumetto americano, come Spider-Man e Conan. Collabora anche con la Dark Horse realizzando Predator: Demon’s Gold, candidato al prestigioso Eisner Awards nel 1998, ed una storia di Darth Vader intitolata “Extinction” per la collana Star Wars Tales. Nel 2001 disegna per la DC la storia “The call” di Batman Black&White e nel 2003 torna alla Marvel per occuparsi della miniserie di successo Wolverine: The End con Paul Jenkins. Diventa il copertinista ufficiale della serie Batman: Gotham Knights e disegna varie covers per la testata Superman/Batman e Countdown to Final Crisis. Per la Wildstorm realizza copertine di Thundercats, Robotech e il volume "The many worlds of Tesla Strong" di Alan Moore. Il suo ultimo impegno con la DC riguarda una miniserie di Superman scritta da Marv Wolfman ed ancora inedita.


Una Stampa Esclusiva per voi:
In esclusiva per Lecce Cosplay & Comics sarà disponibile una stampa a tiratura limitata a soli 50 pezzi.
La Stampa Thor MARVEL Comics - Art By C. Castellini è acquistabile qui -->
Exclusive Ticket:
http://www.leccecosplayandcomics.it/bigliettifiera/product/5-biglietto-exclusive-lecce-cosplay-and-comics-2016.html
E potrà essere ritirata in fiera presso il nostro Info Point.
Claudio Castellini: Advanced Workshop
"L'IMPOSSIBILE DIVENTA CREDIBILE"
Mercoledì 7 Settembre 2016
Presso: Sede Lupiae Comix
Durata 6 ore
Dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00
Numero chiuso : Max 15 persone
Iscrizioni presso Info Point Lecce Cosplay & comics 3/4 settembre
Costo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 
 
 
 
 

Andrea Starchild - OSPITE

ANDREA STARCHILD ospite a Lecce Cosplay & Comics. Lo troverete entrambi i giorni e vi delizierà con i suoi costumi; sarà attento giudice nelle gare riservate ai cosplayers ed insieme a Fulvio Pannese, catturerà l'attenzione di tutti in un superworkshop dedicato alla realizzazione dei vostri cosplay!!

Leggi tutto

Fulvio Pannese - Pannaus Props OSPITE



Il mitico Fulvio Pannese a Lecce Cosplay & Comics 2016!!
Presenterà la Gara Cosplay, e terrà un workshop che i cosmakers non dovranno assolutamente perdere!!

Leggi tutto

Gallery

Join William Hill Poker nad play.