lecce cosplay and comics 2017

Kafkanya: Cosplayer e Streamer

Kafkanya a Lecce Cosplay & Comics, ospite e giurata per la gara cosplay di domenica.

Virginia, in arte Kafkanya, è una influencer e streamer su Twitch oltre che bravissima cosplayer. Nelle sue live non porta solo gaming ma anche Talk Show e Creative. "Amo l'originalità e credo che questa sia fondamentale in ogni aspetto della nostra vita. Voglio allontanarmi dai canoni che siamo abituati a vedere sulla piattaforma, più intrattenimento e coinvolgimento del pubblico" 
Uno dei suoi sogni è quello di lavorare in radio o studiare doppiaggio.

Artemis Entreri Cosplay

Artemis Entreri Cosplay Ospite e giudice di gara a Lecce Cosplay & Comics.
"Artemis Entreri vive a Roma ed ha iniziato circa 5 anni fa a coltivare la passione per il mondo del cosplay. Fino ad ora ha realizzato molti costumi tra cui: Khal Drogo da Game of Thrones, Dracul da Castlevania Lords of Shadows 2, Jarvan IV e Tryndamere da League of Legends. La sua specialità è creare armi ed armature cercando di provare nuovi metodi e materiali. Essendo appassionato di anime, manga e vigeogames ha sempre frequentato l’ambiente delle fiere del fumetto e ne ha visitate diverse anche all’estero
Nei contest in cui ha partecipato ha vinto premi tra cui: lo “Special Award Comicon” al Napoli Comicon del 2014, il “Best Male Cosplayer” al Cartoomics del 2015, il secondo posto all’ECG di Lucca 2016 ed il primo posto al Campionato italiano ICC 2016. "

Playerinside: Raiden e Midna a Lecce Cosplay & Comics

Raiden e Midna, noti come "i PlayerInside" a Lecce Cosplay & Comics
"PlayerInside videogiochi a tutto tondo. Non solo semplice informazione."
Potrete incontrarli sabato 24 Marzo.
Assisterete ad un piccolo show sul palco e potrete incontrarli durante il meet&greet.


Fraws - Parliamo di Videogiochi


Fraws
 di Parliamo di Videogiochi a Lecce Cosplay & Comics!
Lo troverete presso la nostra Area Games il 24 e 25 Marzo! Non mancate!.
"Chi lo ha detto che il gaming che conta è solo quello creato dai grandi titoli tripla A?
Fraws, del canale di Parliamo di Videogiochi, è un cultore del gaming a 360°; che si parli di Giochi da Sala anni 70 o Realtà Virtuale, che si trattino Giochi Seri o Giochi Brutti, il videogioco è bello e va esplorato in ogni sua forma e aspetto!"
#lcc2018#leccecosplayandcomics

Pasquale Qualano



Il fumettista Pasquale Qualano ospite a Lecce Cosplay & Comics.
Sarà presente sabato 24 e domenica 25, inoltre terrà un accattivante workshop " La donna ed il fumetto movimento dinamico super eroistico ed elegante"
Previsto per Domenica 25 Marzo.
Fumettista, scultore, insegnante della Scuola di Fumetto di Salerno , nato a Torre de Greco nel 1974, Pasquale Qualano collabora con diverse case editrici italiane ed estere in qualità di copertinista, disegnatore. Tra le sue pubblicazioni realizzate: Marvel (She-hulk), The One (GG Studio) la campagna pubblicitaria della Tim Sport. Copertinista e disegnatore Zenescope Entertainment, Moonstone, Lady Death Universe. Per Aspen Comics copertinista di varie testate e disegnatore di Soulfire, Idolized, EA: Iris vol #4, Dellec.
Per Titan Comics copertinista Warhammer,Robotech,Doctro Who , disegnatore della serie Torchwood,Doctor Who, . Per DC Comics su Harley Quinn Road Trip , Batman '66,DC Bombshells, Bombshells United. Lavora ad un libro di illustrazioni “Guardians of the Galaxy: Gamora 's galactic showdown” per Disney/Marvel. Per Dynamite copertinista e disegnatore di varie serie tra cui Pathfinder,Ash vs Army of Darkenss e disegnatore della seire Dejah Thoris “ the Garden of Mars”

 

 
 
 
 
 

Antonio Fuso

Ospite a Lecce Cosplay & Comics: ANTONIO FUSO
L'autore sarà presente il 24 ed il 25 Marzo. 
Potrete incontrarlo presso il suo stand, dove troverete i suoi lavori e sarà disponibile per portfolio review.

Inoltre nella giornata di sabato 24 potrete seguirlo in un interessante incontro, dove esporrà la sua carriera il suo lavoro nel concreto e le sue esperienz,e che potranno senza alcun dubbio esserutili a giovani artisti o aspiranti tali.

ANTONIO FUSO
Nato a Lecce ma Romano d'adozione, prima di esordire nel mondo del fumetto con Edizioni Cut-Up ed Eura editoriale studia da sociologo ed ottiene un diploma in Grafica e Design. Dal 2007 lavora quasi esclusivamente per Stati Uniti ed Inghilterra su titoli quali G.I.Joe, Zombies vs Robots, Drive e 24 Legacy (IDW), Punisher Noir (Marvel Comics), Judge Dredd (2000ad), Torchwood (Titan Comics), A Sickness in the Family, House of Mystery e l’adattamento a fumetti della trilogia Millennium di Stieg Larsson (Dc/Vertigo).
Realizza inoltre copertine per BOOM! Studio, Titan, IDW, Valiant e Vertigo.
Nel 2015 collabora con la famosa rock band dEUS realizzando 20 illustrazioni “animate” per il Soft Electric Tour.
Attualmente disegna le nuove avventure di James Bond 007 per Dynamite Entertaiment. 

 

Le Stelle di Hokuto : Live Sabato 24 Marzo

Guarda il video
https://www.facebook.com/leccecosplay/videos/vb.214138028757555/931920676979283/?type=2&theater

Preparatevi a scatenarvi, ballare e soprattutto cantare con Le Stelle di Hokuto

Un Concerto entusiasmante con le più belle sigle dei cartoni animati e non solo, rigorosamente eseguito live;
la Band composta da 7 elementi, proporrà anche brani tratti da Serie Tv, colonne sonore di film, videogame e tanto altro ancora, il tutto condito da divertenti ed irriverenti momenti di spettacolo che sapranno coinvolgervi in modi che neanche lontanamente immaginate!!
Siete pronti??
Le Stelle di Hokuto vi aspettano sabato 24 Marzo 2018 nel "firmamento" di Lecce Cosplay & Comics.

Gallery

Join William Hill Poker nad play.