lecce cosplay and comics 2017

News

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
Prev Next

Cos-Playa 2018

Cos-Playa 2018

Torna Cos-Playa 2018, il 2 Settembre presso l'Ecoresort Le Sirenè a Gallipoli (LE).Cos-Playa è un raduno dedicato unicamente a cosplayer e fotografi. Il più Cool dell'estate!Vi aspetta una meravigliosa location...

Read more

Lecce Cosplay N° 7: I Vincitori

Lecce Cosplay N° 7: I Vincitori

Si è conclusa la bellissima gara cosplay di domenica 25 Marzo, che ha visto gareggiare sul palco oltre 30 partecipanti suddivisi in 19 iscrizioni. La giuria, composta dal Presidente dell'Associazione Guardiani...

Read more

Ringraziamenti Finali: Lecce Cosplay …

Ringraziamenti Finali: Lecce Cosplay & Comics 2018

Questa due giorni è terminata; il nostro lavoro per questo Lecce Cosplay & Comics si è concluso e siamo felici di aver avuto una risposta positiva da parte di tutti...

Read more

Area Arcade - Crazy Games

Area Arcade - Crazy Games

Crazy Games di Surbo anche quest'anno sarà presente a Lecce Cosplay & Comics, e ricreerà una vera e propria sala giochi, con le macchine più belle. Simulatori, picchiaduro, pedane dance...

Read more

Programma 2018

Trovate il programma a questo link!http://www.leccecosplayandcomics.it/allegati/programm.pdf

Read more

Htc Vive : Realtà Virtuale

Htc Vive : Realtà Virtuale

Pronti a perdervi nel fantastico mondo del 3D!La realtà virtuale HTC Vive vi aspetta presso l'area di Gaming ART Monopoli by AK

Read more

Info Point SOS Guardaroba Camerini

Info Point SOS Guardaroba Camerini

Come ogni anno troverete presso il nostro Info Point il Servizio gratuito SOS Cosplay, dove potrete apportare piccole riparazioni alle vostre creazioni.I cosplayer potranno usufruire di camerini a loro dedicati.Inoltre...

Read more

Patrocinato dal Comune di Lecce

.

 

Tutto è andato per il meglio la location, le Officine Cantelmo che ringraziamo, è risultata piccola per contenere l’abbondante via vai di persone…..non ci aspetavamo un tale risultato…la sala gremita contava oltre 600 persone senza pensare all’area gemes e workshop e tutta la parte esterna!!

Un conto approssimato ci ha portati a stimare oltre 1000 partecipanti alla manifestazione! Che dire WOW, per questa nuovissima edizione!

Abbiamo aperto questo post principalmente per i ringraziamenti e vorrei cominciare ringraziando l’Ass. Culturale Sound Lab e sua rappresentate Alessandra Casalini; L‘Assessore Alessandro Delli Noci che ci ha dato dritte preziose, ed il Comune di Lecce che ha patrocinato l’evento credendo nel nostro progetto.

Un sentito ringraziamento va agli sponsor:

EdilCaiaffa Costruzioni di Lecce

Ottica Sunna di Gallipoli

Claudio Maggio di Gallipoli

MA Graphics di Andrea Maggio

Dott. Vincenzo Coppola

Air Salento scuola di volo, Maglie.

https://www.facebook.com/pages/Air-Salento-Scuola-di-volo/184914884885391?fref=ts

Ab Auto concessionaria Nissan, Andrea Bavia di Melpignano (LE)

http://www.abautospa.it/

Cartoon’s Cave di Gallipoli

https://www.facebook.com/pages/Cartoons-Cave/112016184048?fref=ts

Mondo di Meraviglie di Gallipoli

https://www.facebook.com/pages/Mondo-di-Meraviglie/113523705329892

Modelworld Comicx di Mola di Bari

http://www.modelworldcomix.com/vmchk/In-arrivo/Vedi-tutti-i-prodotti.html

Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato tenendo interessanti workshop cominciamo con Ketty Formaggio, Lupiacomics e Grafite scuola grafica del Fumetto, Opengames di Lecce per il workshop di Warhammer, Elena Zollino per quello di Giapponese e ancora Imperial Outpost Fan Club, per il workshop di Spada laser e tecniche dedicato a Star wars.

Grazie alle ragazze Shidaigenso per la loro carinissima intro alla gara, e a Pietro Cinieri e il suo cast di The Crow!

Una nota ai ragazzi di Guerre del Caos, in particolare a Giuseppe e Mauro. Grazie

Un’altra alla collaborazione di Juri Leo de L’Angolo del Fumetto. :)

Un particolare ringraziamento va a Florenzo Dimagli e Tana del Folletto che insieme a Uisp Puglia hanno curato l’Area Games, l’Ass. Acchiappasogni di Luca De Marini per le fantastiche ruoloolimpiadi!

Sperando di non dimenticare nessuno facciamo presente la preziosa partecipazione del team di Parliamo di Videogiochi e del doppiatore (e non solo) Maurizio Merluzzo!!! Vi ringraziamo!

Ultimi ma non meno importanti vanno i ringraziamenti a tutti gli standisti, e a tutte le persone che hanno collaborato:

I Grafici: Simone Ivagnes per il logo, Eleonora Maglio di Burnt Macarons, per la locandina, Alfredo Giungato e Mondo di Meraviglie, per i trofei della gara cosplay.

LO STAFF: Antonio, Denise, Elena , Alessandro, Alex, Marco, Lorenzo, Fernando, Carmen, Deborah, Gianni Fedele e Andrea Maggio alle riprese video e foto, Luigi Giungato addetto stampa.

Florenzo e i suoi scagnozzi ;)

Non dimentichiamoci di Armando Negro, presentatore e tutto fare, preziosissimo.

(Il mio personale ringraziamento va al mio co-organizzatore Nicola Fiammata. )

Grazie a tutti gli utenti di Facebook che ci hanno contattato, ai detentori di pagine, blog, canali You Tube, testate giornalistiche, editoriali ecc, che sono intervenuti e che hanno richiesto interviste ed hanno pubblicizzato questo evento, contribuendo così al suo successo.

Chiaramente ringraziamo, nella maniera più assoluta e sentita tutte le persone che sono accorse, che hanno partecipato alla Fiera, gratificando il nostro lavoro.

Meritate un Lecce Cosplay & Comics 2015!!! ;)

GRAZIE

Vanessa Campagnolo

Organizzatrice Lecce Cosplay & Comics 2014

Gallery

Join William Hill Poker nad play.